Seleziona una pagina

Regolamento disciplinare Danza

SSD ARTE IN MOVIMENTO A.R.L.
REGOLAMENTO DISCIPLINARE

Quelle che seguono sono regole che ogni socio si impegna a rispettare

- L'Anno accademico segue di massima l'anno scolastico ufficiale ed ha durata da settembre a giugno;
- È fatto obbligo ad ogni socio di portare il certificato medico attestante l'idoneità alla pratica sportiva;
- La quota che ogni socio deve versare per frequentare i corsi è annuale; può essere corrisposta con le seguenti modalità : intera, trimestrale oppure mensile con il pagamento della quota entro il dieci di ogni mese. A coloro che non saranno in regola con i pagamenti sarà fatto divieto di entrata,a meno che non ci sia una comprovata giustificazione;
- Nel caso in cui si decidesse di sospendere il corso,le quote saldate verranno corrisposte sottoforma di voucher per una qualsisi attività del centro da utilizzare anche nell'anno
successivo;
- Ai fini della detrazione fiscale delle spese sportive,le quote dovranno essere corrisposte tramite bonifico o assegno;
- I corsi in linea di massima seguono il calendario della scuola dell'obbligo e le lezioni rinviate per motivi dipendenti dalla gestione della scuola saranno in ogni caso recuperate;
- Durante l'anno la scuola organizza stages ed altre manifestazioni alle quali gli allievi posso partecipare per un loro accrescimento artistico culturale personale, dando consenso previa iscrizione anticipata al medesimo corso/stage direttamente presso la segreteria seguendo le disposizioni che verranno comunicate in tempo utile;
- Gli orari delle lezioni possono essere soggetti a cambiamenti in occasione di prove spettacoli o stages, pertanto ogni allievo è tenuto ad informarsi presso la segreteria ;
- L' adesione al saggio di fine anno deve essere comunicata in segreteria corsi entro il mese di dicembre, per la migliore messa in scena dello stesso;
- Come socio vi impegnate a rispettare le norme sociali liberando l’ Associazione da ogni responsabilità civile, penale e per ogni danno fisico o morale in cui possate incorrere per vostra causa o di terzi durante le lezioni, le manifestazioni e/o spettacoli, assumendovi l'onere delle eventuali spese mediche;
- È facoltà del personale preposto dall'Associazione richiedere in ogni momento la tessera di affiliazione e quello relativo al pagamento delle quote associative;
- All'interno delle sale del circolo è obbligo l'utilizzo di calzature appropriate al tipo di corso frequentato.ma soprattutto è vietato entrare nelle sale dove si svolgono i corsi con scarpe inappropriate, cioè calzate all'atto dell'ingresso nel circolo stesso;
- Per una migliore comunicazione tra staff e classi verrà democraticamente scelto un referente tra i genitori proprio per evitare inutili fraintendimenti;
- Per evitare spiacevoli inconvenienti l’Associazione si riserva l'ingresso ai soli soci;
- Ricordiamo inoltre che è buona educazione arrivare puntuali ad ogni inizio di lezione;

Cognome e Nome

Indirizzo mail

FIRMA

LA DIREZIONE RINGRAZIA