Seleziona una pagina

Regolamento disciplinare Ginnastica correttiva – Arti marziali – Fitness – Afa

SSD ARTE IN MOVIMENTO A.R.L.
REGOLAMENTO DISCIPLINARE INTERNO
CORSI GINNASTICA CORRETTIVA-ARTI MARZIALI-FITNESS-AFA

- L’anno accademico segue di massima l’anno scolastico ufficiale ed ha durata minima di settembre a giugno.
- È obbligatorio fornire all’Associazione il certificato medico attestante l’idoneità alla pratica dello sport.
- La quota associativa che ogni socio deve versare è annuale e può essere corrisposta con modalità intera (annuale), trimestrale oppure mensile con il pagamento della quota entro il dieci di ogni mese.Per tutti coloro che intendono utilizzare la formula mensile si richiede la massima puntualità;
- Nel caso in cui si decidesse di sospendere il corso SI CHIEDE DI DARE un preavviso di 15 giorni e la quota si intenderà sospesa.
- Nel caso di pagamenti anticipati della quota e della non fruizione della stessa,a seconda del caso verrà corrisposto un voucher che potrà essere utilizzato anche l'anno successivo.
- I corsi in linea di massima seguono il calendario della scuola dell’obbligo e le lezioni rinviate per motivi dipendenti dalla gestione della scuola saranno in ogni caso recuperate.
- Durante l’anno la scuola organizza stages ed altre manifestazioni alle quali gli allievi possono partecipare per un loro accrescimento artistico culturale personale, iscrivendosi direttamente in segreteria seguendo le disposizioni che verranno comunicate anticipatamente e sottoscritto con apposito modulo.
- La lezione alla quale un allievo risulterà assente per cause non dipendenti dall’Associazione non sarà rimborsata in modalità economica. E’ tuttavia prevista la possibilità di recuperare la stessa mediante la partecipazione ad altre lezioni.
- Per le lezioni di ginnastica correttiva la disdetta per le lezioni individuali va data almeno 24 ore prima ,pena il pagamento della stessa.
- L’associato si impegna a rispettare le norme sociali e libera l’associazione da ogni responsabilità civile e penale per ogni danno fisico o morale in cui possa incorrere per sua causa o di terzi durante le lezioni, le manifestazioni e spettacoli, assumendosi l’onere delle eventuali spese mediche
- Ai fini della detrazione fiscale il pagamento dovrà essere corrisposto tramite bonifico o assegno.
- E’ facoltà del personale preposto dall’Associazione richiedere in ogni momento il tesserino associativo e quello relativo al pagamento delle quote.
- All’interno delle sale del circolo è obbligo l’utilizzo di calzature e abbigliamento, appropriati al tipo di corso frequentato, ma soprattutto è vietato entrare nelle sale dove si svolgono i corsi con scarpe calzate all’atto dell’ingresso nel circolo. Si chiede gentilmente di portare un proprio asciugamano personale da utilizzare soprattutto per lo svolgimento degli esercizi a terra.
- Per evitare spiacevoli inconvenienti l’ Associazione riserva l’ingresso ai soli soci.
- Ricordiamo inoltre che è buona educazione arrivare puntuali ad ogni inizio di lezione.
Si chiede inoltre di lasciare i locali igienici , gli spogliatoi e le docce qualora vengano utilizzate al meglio del decoro e dell’igiene.

Cognome e Nome

Indirizzo mail

FIRMA

LA DIREZIONE RINGRAZIA