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Regolamento 2020-2021

SSD ARTE IN MOVIMENTO A.R.L.
CONDIZIONI GENERALI E REGOLAMENTO

1) L’iscritto si impegna a corrispondere per intero le somme dovute stabilite nel contratto, secondo le modalità ivi indicate, anche nel caso in cui dovesse rimanere assente od interrompere temporaneamente la frequenza per qualsiasi motivo non dipendente dalla Società, senza potere addurre alcuna giustificazione che lo esenti dal pagamento, o comporti richiesta di rimborsi o riduzioni di sorta. In caso di mancato pagamento non sarà possibile la frequenza. Per gli abbonamenti lunghi superiori agli abbonamenti mensili, sono previsti recuperi del periodo non usufruito, entro l’anno o nell’anno successivo. Il subentro su un abbonamento attivo è consentito ai soggetti non iscritti, previo versamento della quota d’iscrizione.
2) La Società riserva a sé il diritto di risolvere unilateralmente e discrezionalmente il rapporto con l’iscritto escludendolo senza preavviso dalla prosecuzione del corso. La Società avrà solo l’obbligo di comunicazione scritta senza necessità di motivazione.
3) La Società mette a disposizione dei propri iscritti spogliatoi arredati e docce non a pagamento. La Società non gestisce servizio di custodia dei beni o valori e pertanto non risponde della sottrazione, perdita o deterioramento di qualsiasi oggetto portato dagli iscritti nei locali della Società, compresi gioielli, smartphone ecc.
4) Per l’accesso ai servizi e la frequenza delle attività della Società, così come previsto per la partecipazione a qualunque corso, è obbligatorio il certificato medico, valido per l’anno in corso, anche per il rientro dopo sospensione dalle lezioni o malattia, e comunque sempre sentite le indicazioni Usl previste. L’iscritto frequentatore, o il genitore se l’iscritto è minore, deve rispettare le condizioni tecniche dategli all’atto della visita medica preventiva, informare la Direzione/Insegnante di eventuali problemi di natura fisica/psichica ecc.
5) E' vietato l'ingresso alla struttura della Società con temperatura corporea uguale/superiore a 37,5°, a persone sottoposte alla misura della quarantena ovvero risultate positive al virus COVID-19.
6) Le lezioni prova sono consentite e rivolte a tutti gli iscritti, la Direzione si riserva il diritto di determinare il livello di preparazione, secondo i propri programmi didattici, definire il corso di appartenenza e decidere eventuali passaggi di corso, anche durante il percorso di studio accademico.
8) E’obbligatorio indossare la divisa accademica per ogni disciplina, comprese le calzature apposite per la danza. Sono straordinariamente ammessi abbigliamenti simili, ma consoni alle discipline e sentito il parere della Direzione/Insegnante
9) Nel rispetto delle norme basilari di igiene, durante gli allenamenti è obbligatorio l'uso di un asciugamano personale ed è obbligatorio la sanificazione degli attrezzi usati.
10) La Società è coperta da assicurazione per la responsabilità civile. Tale assicurazione copre esclusivamente gli eventuali danni a cose o persone causati direttamente per colpa della Società.
11) La Società propone ai suoi iscritti durante l’anno le seguenti attività:Corsi e lezioni di Danza per tutte le età, nelle discipline Classica, Moderna, Contemporanea, Hip Hop, Corsi di ginnastica correttiva, danza aerea,ginnastica preacrobatica,corsi per la difesa personale,corsi di fitness, ginnastica di mantenimento,AFA e laboratori di Recitazione al fine di spettacolo. Durante l’anno le attività di base saranno integrate da: Esami accademici con commissione esterna professionale, Lezioni aperte al pubblico, Feste a tema, Master Class, Stage, Conferimenti di Borse di Studio, Premi, Rassegne, Concorsi, Spettacoli in Italia e all’estero.
12) La Società ha un’ampia facoltà di modificare a suo piacimento le strutture o le suddivisioni interne oltre che sostituire le attrezzature usati nei diversi settori. La Società può modificare liberamente gli orari di apertura o di chiusura della stessa, spostare gli orari dei corsi e ridurre le ore dedicate a ciascun corso e ciò senza alcun onere verso l’iscritto frequentatore. Questo per ottenere un costante adeguamento della Società stessa ai suoi fini istituzionali ed alla generale evoluzione tecnologica. Per consentire il normale svolgimento delle opere di ordinaria manutenzione, la Società sospenderà le attività nel mese di agosto. La Società può sospendere i servizi per svolgere attività di straordinaria manutenzione dandone preavviso ai propri iscritti. Qualora l'attività didattica venisse interrotta per cause non imputabili alla nostra volontà, le lezioni saranno comunque erogate online secondo il proprio piano personalizzato.
13) La Societa` non sara` considerata responsabile nei seguenti casi:
a) per eventuali danni che gli iscritti dovessero procurarsi durante le lezioni e/o comunque all’interno dei locali per fatti ad essa non imputabili; b) per eventuali danni diretti o indiretti che possano occorrere agli iscritti, oltre che da forza maggiore o caso fortuito, per fatto di altri iscritti o di terzi soggetti in genere; c) per la mancata effettuazione e/o interruzione di lezioni o corsi imputabile a causa non dipendente dalla propria organizzazione; d) per gli oggetti ed il materiale introdotti nei locali da parte dell’iscritto e per gli eventuali danni provocati da essi.
14) Per motivi di forza maggiore e non dipendenti dalla volontà della Società, la stessa può trasferire l’attività e/o cessarla. Nel caso di cui sopra nulla è dovuto per intero o in parte della quota versata dall’iscritto alla Società.
15) Il sottoscritto autorizza la Società Arte in movimento ssd a.r.l ad utilizzare la propria immagine ai soli fini promozionali, informativi (sito, volantini e/o materiale pubblicitario) ad uso esclusivo della Società. Con la firma posta in calce alle presenti “Condizioni Generali e Regolamento” l’iscritto lo approva espressamente impegnandosi a rispettarlo e prendendo atto che una sua mancata osservazione può comportare il diritto per la Società di recedere dal contratto dietro comunicazione scritta motivata e senza alcun onere di risarcimento o rimborso della quota pagata.

Letto, approvato e sottoscritto. (Firma di un genitore o di chi ne fa le veci, per i minori).

In particolare si approvano specificatamente ai sensi degli art. 1341 1342 c.c. le clausole 1) impegno alla corresponsione dell’intera quota; 2) risoluzione unilaterale del rapporto; 3) servizio di custodia; 12) facoltà della Società di modifiche sia strutturali che di servizio; 14) motivi di forza maggiore, di aver preso visione e firmato l’allegato “Patto di Corresponsabiltà”, e la cartellonistica presente all’interno della scuola, con le indicazioni di sicurezza generali e secondo il DPCM e relativa Ordinanza Regionale contro la diffusione al contagio Covid-19

L’iscritto dichiara di acconsentire al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo (GDPR) 679/2016, recante la nuova disciplina in materia di protezione dei dai personali e art. 13 D Lgs 196/2003, da parte della Società. Consente il trattamento dei dati nella misura necessaria per il perseguimento delle finalità connesse all’iscrizione e dichiara di essere stato avvertito del fatto che i dati verranno conservati fino al momento in cui non verrà meno la finalità per i quali sono stati raccolti.
Consente inoltre che i dati riguardanti l’iscrizione siano comunicati agli enti con cui la società sportiva collabora e da questi trattati nella misura necessaria all’adempimento di obblighi previsti dalla legge e da quelle dell’ordinamento sportivo. Dichiara di essere stato informato sulla possibilità di esercitare i diritti regolati dagli artt. 15 e ss.
del Regolamento UE 679/2016, e 7 D.Lgs 196/2003, nonché della possibilità di ricorrere al Garante per la Protezione dei Dati, ai sensi dell’art. 77 Regolamento UE 679/2016, qualora ritenga che il trattamento dei dati personali violi il Regolamento UE 679/2016. Per poter esercitare i suddetti diritti sarà sufficiente scrivere all’indirizzo email/PEC
aefitssdarl@sicurezzapostale.it Io sottoscritto con la firma apposta in calce dichiaro di essere stato esaurientemente informato in merito al trattamento dei dati personali, e pertanto rilascio esplicito consenso scritto.

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