Domanda di ammissione minorenni

    SSD ARTE IN MOVIMENTO A.R.L.
    DOMANDA DI AMMISSIONE A SOCIO
    ALL'ASSOCIAZIONE SSD ARTE IN MOVIMENTO A.R.L. - PROGETTO CONTAMINAZIONE ARTI

    Il/la sottoscritto/a (cognome e nome)

    Nato/a a

    provincia

    il

    C.F.

    residente a

    provincia

    Via/ V.le/ P.za

    civico

    recapito telefonico

    indirizzo mail

    Presa visione dell'Atto Costitutivo, dello Statuto sociale e dei Regolamenti interni,

    CHIEDE

    - a codesta Spett. società sportiva di ammettere come socio ordinario a far data dalla sottoscrizione della presente il/la minore

    nato a

    il

    residente in

    in via

    C.F.

    al corso

    autocertificando di esserne il genitore/il tutore.

    - Dichiara di accettare e di impegnarsi a rispettare e a far rispettare al minore tutte le norme statutarie, regolamentari e sociali. Accetta inoltre e si impegna a rispettare le norme di enti, federazioni e discipline associate cui aderisca l'Associazione.
    - Dichiara altresì di aver preso visione ed accettato la polizza assicurativa per infortuni personali del minore prevista dall'affiliazione dell'Associazione ad Enti di promozione, Federazioni Sportive e Discipline Sportive Associate a tutela dei suoi Soci nello svolgimento delle attività istituzionali.
    - Dichiara quindi di sollevare l'Associazione stessa da qualsiasi risarcimento, anche parziale, non riconosciuto o rimborsato solo in parte dalla Società di Assicurazione interessata, per incidenti e danni che possano verificarsi prima, durante e dopo lo svolgimento delle attività.
    - Dichiara di partecipare spontaneamente, senza vincoli e per svago alle attività sportive organizzate dall’Associazione.

    FIRMA

    1 - Dichiaro di conoscere lo Statuto, di accettarlo integralmente, si impegna a fare quanto nelle sue possibilità per il raggiungimento degli scopi sociali e ad osservare le deliberazioni degli organi sociali, di conoscere le condizioni delle polizze assicurative presenti sul sito www.acsi.it.
    2 - Informativa GDPR UE 679/16, accettazione di ricevuta con la presente domanda: La scrivente Associazione dichiara che, tutti i dati sensibili personali saranno utilizzati solo per scopi sportivi. La parte cartacea sarà archiviata presso la sede sociale di arte in movimento, la parte in formato digitale sarà custodita dal Presidente e/o il Segretario della
    stessa ASD. I dati per i tesseramenti saranno inseriti nella piattaforma nazionale di ACSI (ente di promozione sportiva).
    3 - Autorizzo ad effettuare ed utilizzare riprese fotografiche e video per poter propagandare le attività sociali sui canali ufficiali dell’Associazione (sitoweb/facebook/ecc…).

    Data

    FIRMA (Per i minori il responsabile genitoriale)

    ACCETTO le voci 1, 2, 3